Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Marilena…

Marilena BadolatoMarilena Moretti Badolato (perugina Doc, e la C sta per Cioccolato) è da sempre appassionata gastronoma e presiede da molti anni la Delegazione perugina del Club Internazionale del Fornello di Rivalta (Pc).

Studiosa della cultura del tè, una bevanda-alimento il cui gusto l’accompagna sin da bambina, inaugura un percorso altamente innovativo con la creazione di miscele originali (le più famose il Moijtè 2007 e il Maribell) e, a seguire, con i Cocktè (cocktail al tè bianco e verde abbinati a Spumanti italiani, Prosecco o a Martini) e i Chocotè (cioccolato fuso in tè aromatizzati), in cui perfeziona la contaminazione tra le varie bevande in degustazioni sensoriali tecno-emozionali.

Recentemente ha sperimentato tè e incontri enogastronomici a tema legati all’arte, alla moda, alla musica, sempre nel segno della “tecnica emozionale”, dove le sensazioni gustative rappresentano l’atto finale di un percorso sensoriale complesso e completo.

scrivimi a maribell@live.it