Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Blog

25 VOLTE CIOCCOLATO: 25° DI EUROCHOLATE…E UN”BOTTONE DI CIOCCOLATO” PER EUROCHOCOLATE 2019

E NON POTEVA , Eugenio Guarducci, non scegliere la “ loggia dei lanari” di Piazza Matteotti, dove un tempo si cardava e vendeva la lana, per presentare il claim di Eurochocolate 2019: un bel bottone (munito di ago  e filo giganti),  per cucire rapporti nuovi con Perugia e le sue periferie, con il mondo della scuola, con  le associazioni di categoria. Il bottone, oggetto antico nato per unire  i lembi di un  tessuto, sarà di cioccolato ovviamente  e maxi bottoni appariranno in alcuni luoghi simbolo cittadini, così  da preparare la città all’edizione 2019, prevista dal 18 al 27 ottobre.

 

CHIUSA LA PARENTESI D’ARGENTO 2018, durata nove giorni, in cui  Eurochocolate ha sparso e profuso cioccolato lungo le vie perugine. E ha festeggiato alla grande questo importante compleanno con una mega scatola di cinque metri che racchiudeva 25 diversi maxi cioccolatini del peso di 25 chilogrammi  l’uno e  con un programma  denso di avvenimenti, oltre al consueto mercato di  cioccolato all’aperto capace di vincere con il profumo di  cacao persino la tramontana cittadina. In  Giappone, a Osaka, sarà il prossimo appuntamento di  febbraio e in Trentino, dal 13 al 16 dicembre, nel  suggestivo Comprensorio  della  Paganella per la 1° edizione di Eurochocolate Christmas.

 

 

marilena badolato

 

 

 

AUTHOR - Marilena Badolato

No Comment

Post A Comment