Blog

I GIORNI DELLE ROSE, DOVE LA CREATIVITA’ PROFUMA. VILLA FIDELIA DI SPELLO.

VILLA FIDELIA profuma di rose: gemme di bellezza, meraviglia e una sorta di benessere che cresce piano. Un’aura intensa grazie ai profumi, alla luce, ai colori. E alle forme di artisti che hanno creato e composto oggetti legati al mondo delle rose. Creativi, mai banali. Ogni anno diversi, ogni anno più incisivi. A ricercare sempre nuove idee,  nuovi contributi, fantasia  da colmare con nuove sperimentazioni.

 

C’ E’ UN LEGAME FORTE tra odori e individuo. Atavico e persistente. Fatto di emozioni e dettagli reali, tecnici. Basta concentrarsi, ascoltare e decriptare il messaggio: con i profumi, con i colori, con le forme non esiste la fine, ma solo l’inizio. Ed è sempre poi un’ avventura. Piacere nudo e vestito, la sfera genetica e quella  socio-culturale mescolate insieme a dettare una scelta personale.

 

I GIORNI DELLE ROSE 2018: ancora una volta la creatività a Villa Fidelia di Spello, città dedicata da sempre ai fiori, alle erbe naturali spontanee, ai balconi fioriti di verde bellezza, alle strade infiorate di religioso sentire nei giorni del Corpus Domini. A Villa Fidelia, dove  l’antica storia si rinnovella ogni anno nei fasti ritrovati e in nuovissimo glamour per un diverso futuro da interpretare.

 

 

 

marilena badolato

 

 

AUTHOR - Marilena Badolato

No Comment

Post A Comment