Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Blog

RICCIONE 2018: WELLNESS A 360 GRADI TRA ACQUA, SOLE, CIBO E CORDIALITA’.

RICCIONE è accoglienza, ospitalità scritta nel DNA. Per stupire, ancora una volta, e far trascorrere una vacanza con la voglia  di ripeterla. Riccione tra affetto e intelligenza, mista a quella lungimiranza che chiamiamo creatività. Riccione, un tempo metà pescatori  e metà ortolani amanti  del loro territorio, della  terra e del  mare. E lentamente poi meta di un turismo anche internazionale.

 

RICCIONE è famiglie, bambini, giovani e anziani, generazioni che si incontrano in questa lunghissima battigia che sembra il mondo. Un variegato, popoloso mondo accomunato dallo  stare bene. Cura  dell’ambiente e  del  paesaggio,  storia gastronomica che si conferma grandissima tra tradizione e innovative tendenze, le più cool del momento. Wellness a 360 gradi tra acqua, cibo e cordialità 

 

RICCIONE è il carrettino dei gelati, è il  “cocco bello” che ancora in  spiaggia ti cattura, è il bombolone dell’alba in riva al mare, è la tua bagnina Simona che dietro il  suo stabilimento “coltiva” ananas e piante rare. E davanti il mare, pulito e di piccoli  pesci bianchi, che speriamo capisca e ci regali quell’attimo di serenità di una vacanza  in pieno relax.

 

RICCIONE è aperitivi tra piade e cassoni, una scelta  che privilegia sempre la materia prima locale, perché Riccione è orgogliosa di sé e del proprio mondo che semplicemente offre col  sorriso.

 

 

marilena badolato

 

TAGS

AUTHOR - Marilena Badolato

No Comment

Post A Comment