Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Blog

UN TE’ DI NATALE DA MADAME DORE’- PERUGIA

UN TE’ DI NATALE DA MADAME DORE’, immersi in un luogo da fiaba e non solo dove oggettistica, abbigliamento, scarpe, libri parlano del mondo. Così anche il tè, che attraversa paesi e culture, in questo luogo è proprio a casa sua. E parlo del meraviglioso, magico, affascinate mondo del tè in mezzo a tazze, piattini, cucchiaini, zuccheri e infusi che lo rappresentano al meglio. Ma in questo magico negozio anche scarpe e vestiti perfetti per un tea time. Negli occhi e in bocca  le tisane  di Francesca Marcucci della Tisaneria Afrodite  e i bijoux delle fiabe del negozio Mad Tea, ospiti oggi di Giulia Aglietti di Madame Dorè, a Perugia.

 

MADAME DORE’: SOGNI E DESIDERI. Un pomeriggio dove realtà, degustazioni, fantasia,  storia e cultura si intrecciano.  Il tè: un intenso amalgama di leggende, storie, emozioni, sapori. Civiltà dietro una tazza di tè  e mondi diversi che lo bevono, ognuno a modo suo, tanto da creare un rito, un  mito. Una serata diversa dedicata al tè, quello di Natale, intenso aroma speziato che riscalda il cuore  e l’anima.

 

 

marilena badolato

 

 

 

 

AUTHOR - Marilena Badolato

No Comment

2

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.