Blog

E LA CULTURA NON SI FERMA. 6° INCONTRO UTH-ASSISI: L’UMBRIA E’ BELLA E SICURA.

ANCORA una conversazione   per “UTH – Umbria Tourism Hub, Incontri di Assisi”, un progetto di formazione, disseminazione e networking per mettere in rete università, studenti e ricercatori, istituzioni e imprenditori, aprendo una discussione sui problemi del turismo. “Umbria bella e sicura. Le politiche di rilancio turistico post covid-19 della Regione Umbria” è il tema della sesta conversazione, conclusiva per il primo semestre, organizzata dal Corso di Laurea in Economia del Turismo dell'Università degli Studi di Perugia.

 

                                                                              UTH Incontri d'Assisi

                                                                                  Conversazione #6

                         Umbria bella e sicura. Le politiche di rilancio turistico post covid-19 della Regione Umbria

                                                          23 Giugno 2020 Ore 11,00 - Aula digitale UTH    

 

 

Saluti: Maurizio Oliviero, Rettore dell'Università degli Studi di Perugia; Stefania Proietti, Sindaco di Assisi; Libero Mario Mari, Direttore del Dipartimento di Economia (UniPg); Stefano Brancorsini, Delegato Rettorale Strutture distaccate (UniPg); Mauro Pagliacci, Presidente cdl Economia del Turismo (UniPg).

Interventi: Paola Agabiti Assessore alla Programmazione europea, Bilancio, Risorse umane e patrimoniali. Turismo, Cultura, Istruzione e diritto allo studio della Regione Umbria; Antonella Tiranti Dirigente servizio Turismo, Sport e Umbria Film Commission della Regione Umbria.

A seguire domande e discussione fra gli intervenuti.

Gli incontri UTH si tengono on-line nell'aula digitale UTH (piattaforma Microsoft Teams di Unipg). Il pubblico esterno a Unipg è il benvenuto, per avere accesso all'aula richiedere il link a pietro.ronca@unipg.it. E' possibile seguire l'evento anche in diretta streaming collegandosi ai social di ET-Assisi.

 

 

L’UMBRIA è bella e sicura. Questo il claim dell’offerta turistica per il 2020. E certamente la mia regione con il verde incontaminato, con gli affascianti borghi che raccontano vita vissuta, con i monumenti, le opere d’arte e i reperti archeologici di tanta storia, con la spiritualità degli innumerevoli conventi e chiese, con il suo lago e le isole, con l’ottimo cibo regalato da una eccellente materia prima, è una regione da scegliere per una vacanza bella e in salute.

 

 

#IORESTOACASA

 

marilena badolato

 

AUTHOR - Marilena Badolato

No Comment

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.