Blog

E LA CULTURA NON SI FERMA. “CANTINEAPERTEINSIEME” SARA’ ONLINE IL 30 E 31 MAGGIO. MTV UMBRIA.

L’ EDIZIONE n. 28 di Cantine Aperte, l'appuntamento del Movimento Turismo del Vino molto amato e atteso da tutti i winelovers, in programma sabato 30 e domenica 31 maggio da Nord a Sud della Penisola , sarà online, smart e social. Anche le cantine dell’Umbria resteranno "aperte" in un modo innovativo, ma sempre coinvolgente per tutti i partecipanti.

 

IL MOVIMENTO TURISMO DEL VINO dell’Umbria aderisce infatti all’appuntamento nazionale di #CantineAperteInsieme, per il weekend del 30 e 31 maggio prossimo: degustazioni online, brindisi in diretta, delivery e asporto di vini per restare comunque vicini, in attesa di tornare ad aprire le proprie porte agli enoappassionati.

 

DALLO scorso 20 maggio è attiva la piattaforma iorestoacasa.delivery, nata per aiutare a ridurre il più possibile gli spostamenti e permettere alle realtà produttive di raggiungere i propri clienti, proporre i propri vini, con iniziative e pacchetti enoturistici. Volendo si potranno ordinare i propri vini preferiti, che potranno essere consegnati a domicilio o ritirati con asporto in cantina, e si potrà partecipare all’evento online, in un grande weekend con degustazioni in diretta e condivisioni social (tutte le iniziative social delle cantine saranno rilanciate sui social del Movimento Turismo del Vino Umbria)

 

#CantineAperteInsieme sarà anche l’occasione -secondo il Presidente di MTV Umbria Filippo Antonelli- per lanciare gli appuntamenti dell’autunno in cantina, perché le nostre cantine socie sono pronte già adesso ad accogliere al meglio i propri ospiti in totale sicurezza. Vi aspettiamo, dunque, online per alzare i calici insieme nell’attesa di poter rivedere tutti i nostri winelovers nelle cantine socie MTV dell’Umbria."

 

 

QUESTE le Cantine umbre aderenti:

 

Cantina Chiorri

Cantina Goretti (domenica 31 maggio)

Cantina Baldassarri

Le Cimate

Lungarotti

Scacciadiavoli

Di Filippo

Tenute dei Mori

Cantina Sasso dei Lupi (sabato 30 maggio)

Sportoletti

Terre de Trinci

Saio

Azienda Agraria Carini

Terre Margaritelli

Cantine Zanchi

Cantina Mevante

Cantina Colle del Magghio

 

 

 

#IORESTOACASA

 

marilena badolato

AUTHOR - Marilena Badolato

No Comment

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.