Blog

E LA CULTURA NON SI FERMA. CRISI COVID-19: FEDERALBERGHI UMBRIA. NUOVO INCONTRO IN STREAMING DI UTH- UMBRIA TOURISM HUB.

ASCOLTARE i professionisti dell’accoglienza e del turismo: le problematiche, i dubbi, le speranze di ripresa legate alla crisi Covid-19. Così l’Università interroga il mondo del lavoro legato all’attualità in un incontro in streaming, aperto a tutti, proposto dal Corso di Laurea in Economia del Turismo dell'Università degli Studi di Perugia nell’ambito dell’iniziativa “UTH – Umbria Tourism Hub, Incontri di Assisi.

 

LUNEDI’ 18 maggio 2020, alle ore 11, nell'aula virtuale UTH di Economia del Turismo (sulla piattaforma Microsoft Teams di Unipg), terzo incontro dal tema: “Testimonianza di Federalberghi Umbria sulla crisi Covid-19”. Interverranno Simone Fittuccia, Presidente Federalberghi Umbria e titolare del Hotel dei Priori di Assisi; Vincenzo Bianconi del  Relais e Chateaux Palazzo Seneca di Norcia e Stefano Martucci titolare del Hotel Aquila Bianca di Orvieto che racconteranno cosa significa fare ospitalità in questo momento di emergenza e come si stanno organizzando per la #fase2 e per l'estate 2020. I lavori saranno aperti dal professor Mauro Pagliacci, presidente del Consiglio di Corso di Laurea in Economia del Turismo.

 

IL PUBBLICO esterno all'Università di Perugia, per avere accesso al seminario e interagire con i relatori, può richiedere il link all’indirizzo mail  pietro.ronca@unipg.it. L’appuntamento sarà inoltre visibile liberamente anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Corso di Laurea in Economia del Turismo dell’Università degli Studi di Perugia che ha sede in Assisi. Gli studenti di ET-Assisi, per aver diritto ai crediti formativi, devono accedere con le credenziali ufficiali di Ateneo.

https://www.bacheca.unipg.it/vita-accademica/2953-crisi-covid-19-la-testimonianza-di-federalberghi-umbria-incontro-in-streaming-aperto-a-tutti

 

 

#IORESTOACASA

 

marilena badolato

 

AUTHOR - Marilena Badolato

No Comment

3

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.