Blog

E LA CULTURA NON SI FERMA. ONLINE “CANTINEAPERTEINSIEME”, 30 e 31 maggio, MTV UMBRIA.

L’ EDIZIONE n. 28 di Cantine Aperte, l'appuntamento più amato del Movimento Turismo del Vino, in programma sabato 30 e domenica 31 maggio da Nord a Sud dello Stivale, sarà online, smart e social. Per non perdere il grande evento dell’anno dedicato a tutti gli appassionati di vino, cambia dunque la formula, ma non la sostanza: così in questo weekend di fine maggio anche le cantine dell’Umbria resteranno “aperte” in un modo innovativo, ma sempre coinvolgente per tutti i winelovers che vorranno partecipare.

 

IL Movimento Turismo del Vino dell’Umbria aderisce infatti all’appuntamento nazionale di #CantineAperteInsieme, 30 e 31 maggio prossimi: degustazioni online, brindisi in diretta, delivery e asporto di vini per restare comunque vicini, in attesa di tornare ad aprire le proprie porte agli enoappassionati.

 

PARTECIPARE a #CantineAperteInsieme sarà semplice grazie alla piattaforma online iorestoacasa.delivery, progetto senza fini di lucro nato per aiutare a ridurre il più possibile gli spostamenti e permettere alle realtà produttive di raggiungere i propri clienti. Volendo si potranno ordinare i propri vini preferiti che potranno essere consegnati a domicilio o ritirati con asporto in cantina, e partecipare all’evento online, in un grande weekend con degustazioni in diretta e condivisioni social.

 

#CantineAperteInsieme sarà anche l’occasione -secondo il Presidente di MTV Umbria Filippo Antonelliper lanciare gli appuntamenti dell’autunno in cantina, perché le nostre cantine socie sono pronte già adesso ad accogliere al meglio i propri ospiti in totale sicurezza. Vi aspettiamo, dunque, online per alzare i calici insieme nell’attesa di poter rivedere tutti i nostri winelovers nelle cantine socie MTV dell’Umbria.

 

 

#IORESTOACASA

 

marilena badolato

 

AUTHOR - Marilena Badolato